mercoledì 21 maggio 2014


Sara' presente pure CALABRIA VERDE con un suo stend........

DA GAZZETTA DEL SUD del 20-05-2014

RENDE (CS)

Expò edilizia-arredi
si punta sul legno

20/05/2014

Torna l'esposizione dell'edilizia e dell'arredo promossa dall'ordine degli ingegneri di Cosenza e dal parco industriale di Rende. Tante le novità sulla ecosostenibilità.

Expò edilizia-arredi
si punta sul legno
Sarà incentrata sulla importanza della sostenibilità in edilizia e sull’utilizzo del legno per le costruzioni e l’arredo l’edizione 2014 della  Fiera Edilizia e Arredo Casa, che si svolgerà nel Parco Industriale di Rende i prossimi 23-24-25 maggio.  Saranno presenti numerosi espositori provenienti sia dalla Calabria che da altre regioni d’Italia, che esporranno case in legno, arredi da interno ed esterno in legno, barbecue, caminetti e stufe, ceramiche, tende e gazebo, ma anche materiali per l’edilizia, applicazioni di domotica, software tecnici, editoria specializzata, attrezzature da cantiere, mezzi di trasporto. L’evento, è stato organizzato dall’Ordine degli Ingegneri della provincia di Cosenza e dal Parco Industriale di Rende. Per la parte congressuale l’Ordine degli Ingegneri di Cosenza ha predisposto un nutrito programma di interventi, incentrati sul concetto della sostenibilità e della valorizzazione della filiera bosco legno in Calabria, con vari relatori provenienti del mondo accademico, da quello delle professioni e delle aziende. Sul fronte dell’intrattenimento il programma prevede le esibizioni di gruppi musicali, dei Maghi Nevis e Asya per la gioia dei più piccoli, e la degustazione gratuita di pasta calabrese e cullurielli. Vari omaggi offerti dagli espositori saranno disponibili sia per i visitatori degli stand che per i partecipanti alle conferenze.

===========                                                                                                                 ===============

                         ........   SARA' PRESENTE PURE CALABRIA VERDE CON UN SUO STEND   -------

Nessun commento:

Posta un commento