giovedì 30 ottobre 2014

GIACOMO MANCINI


-Elezioni regionali 2014 -  

CIRCOSCRIZIONE COSENZA

 Ho voluto inserire nella mia pubblicità elettorale solo tre elementi: il mio viso, la mia persona, il mio nome. Basta. Nessun claim. Nessuno slogan. Nessun hastag.
Penso infatti che il mio viso, la mia persona e il mio nome bastino a ricordare ai nostri concittadini da dove vengo, cosa ho fatto e cosa posso ancora fare per la Calabria se riceverò il loro sostegno.
In questo momento complicato per la nostra regione e di grande difficoltà per tantissimi nostri concittadini, sono convinto che bisogna diffidare da frasi fatte, da impegni generici e men che meno da facili promesse.
E' indispensabile, invece, tanta serietà, tanta onestà e tanta compostezza.
Qualità che non si declamano sui muri, che non si predicano con una frase, ma che si praticano ogni santo giorno.





Nessun commento:

Posta un commento