venerdì 1 marzo 2013

DRONI.....IL FUTURO VISTO DALL'ALTO


Benvenuti su HobbyHobby Italia 
  Status
Questo sito nasce dalla passione modellisti ed ingegneri elettronici e non da semplici venditori. Per questo motivo tutti i prodotti qui in vendita vengono prima accuratamente testati sul campo di volo in modo da offrire al cliente solo le cose migliori ed introvabili nei normali negozi di modellismo.
Abbiamo un reparto tecnico completamente specializzato nella costruzione di droni professionali per uso civile nelle seguenti applicazioni: riprese aeree, cinematografia, controllo ambientale, protezione civile, fotogrammetria, ecc . Siamo rivenditori autorizzati in Italia per i marchi DJI Innovations, Mikrokopter, Cinestar, Droidworx ed altri. Il nostro staff tecnico può proporre soluzioni all’avanguardia in quanto collabora con molte università estere in Cina e negli Stati Uniti per lo studio sui droni.
Siamo i primi in Italia ad offrire prodotti per FPV "First Person View" professionali e testati dal nostro reparto tecnico. Collaboriamo con la protezione civile ed enti di ricerca per la costruzione di modelli radiocomandati idonei al monitoraggio del territorio e riprese aeree in alta definizione. Siamo inoltre distributori ufficiali di batterie, motori e regolatori TURNIGY per l'Italia. I prodotti TURNIGY sono realizzati con alta tecnologia e grazie all'importazione diretta riusciamo ad offrirveli ai prezzi più bassi del mercato.
Dal 2012 siamo diventati partner tecnologici con l’Univesità dello Shenzen – CN per lo studio di nuove elettroniche e droni ad uso civile.

Nessun commento:

Posta un commento