sabato 3 novembre 2012

A PROPOSITO DI PDL........ la parola alla base

A PROPOSITO DI PDL........ la parola alla base

Cari amici, non mi trovo d’accordo con chi continua a denigrare il nostro stesso partito perché vuol dire essere autolesionisti dobbiamo guardare avanti con un occhio al passato ed alle cose buone che il presidente Berlusconi ha costruito e ci ha lasciato in eredità e che oggi alcuni esponenti affamati ed assetati vogliono distruggere in nome della scalata al potere.
Di certo però non possiamo dare la colpa ad Alfano e non vedere che le guerre intestine al PDL stanno portando alla deriva questo grande e glorioso partito, un partito che non è vittima della crisi del non voto ma vittima di tutti coloro che stanno dimostrando di starci dentro per amore alle poltrone.
Se non rinnoviamo il pdl con uomini come Alfano con chi dovremmo rinnovarlo con la Santanchè ? Alfano si è ritrovato a gestire un partito pieno si sanguisughe e di falliti che si sono sistemati grazie a Berlusconi il quale ha dato loro la possibilità di essere qualcuno e soprattutto di togliersi le pulci da
Dobbiamo rinnovare guardando tenendo dentro tutte quelle risorse buone del partito come Alfano, Fitto, Galan, La Russa, Lupi  anche la Santachè che va bene da colonnello ma non da leader e tanti altri buoni politici che sanno difendere bene il nostro partito nelle sedi opportune ed a tal proposito mi complimento con MICHELA BIANCOFIORE che nelle trasmissioni televisive sa tener testa a chi farnetica e dice cavolate sul PDL per puro populismo.

Adesso però dobbiamo uniti guardare avanti e costruire un PDL forte e rinnovato con l’aiuto di berlusconi che rimarrà sempre la stella cometa da seguire, lo vedremo alle urne se il rinnovamento c’è ! di certo non possiamo rottamare tutti ! su un ‘altra cosa è fondamentale recuperare e cioè il contatto con la base, Alfano deve capire che chi rappresenta il partito sul territorio di fatto non è rappresentativo affatto….è questo che bisogna cambiare gli uomini , i traditori come MICCICHE’ che se non avesse tradito il centrodestra in sicilia avrebbe preso il 40% …. è necessario ripristinare infine il rapporto e la coalizione con la LEGA NORD che qualcuno come alcuni vecchi democristiani opportunisti vogliono distruggere per aprirsi la strada alla leadership, alla lega va dato atto ed ha ragione il presidente berlusconi quando dice che la lega è una risorsa da non perdere.
partiamo da questi dati i siamo ottimisti e vedrete che il PDL non è tanto distrutto come dice chi vuole estirparci la leadership per avere il potere.
Alfano noi siamo il PDL , noi dettiamo le regole non in ogni coalizione che si costruirà e che a mio avviso deve essere composta da PDL , LEGA , LA DESTRA , e movimenti come ADC , DC , PSI e laddove lo volessero gli amici dell’UDC che di certo fidatevi alle prossime elezioni ne uscirà distrutto perché credetemi sono pochi gli amici dell’UDC disposti a votare a sinistra -
di Francesco Casa

=====================
Mino Forte    - da facebook
Posso sbagliarmi ma qui in Calabria succede un fatto - che se non fosse drammatico - non esiterei a definirlo surreale e comico. Ci sono trecento sorveglianti idraulici, in forza alla famigerata Afor, che, nonostante senza un euro dal mese di agosto, seguitano a lavorare imperterriti. Vorrei dire a Gianantonio Stella e Sergio Rizzo...vi pare poco?
(MINO FORTE)

Nessun commento:

Posta un commento