sabato 4 gennaio 2014

Monumento al pescatore -Tonnara di Palmi - GIUGNO 2014 - Associazione culturale Prometeus Onlus - Palmi

   
Associazione culturale Prometeus Onlus - Palmi

Monumento al pescatore -Tonnara di Palmi - GIUGNO 2014



Associazione culturale Prometeus Onlus - Palmi - Palmi, Italy
L'armatura della statua del "Pescatore" 

presso lo studio dell'artista ed uno dei 

bozzetti preparatori della scultura.

Grazie all'Associazione PROMETEUS ONLUS, a partire da oggi, sarete informati sulle fasi di lavorazione del monumento al pescatore dell'artista Achille Cofano.Nelle foto le fasi preliminari della costruzione dell’armatura per la statua del “pescatore”: le operazioni di saldatura compiute, su indicazione dello scultore Cofano, dal Maestro del ferro battuto Giorgio Nicolardi ed il successivo lavoro nello studio dell’artista.


Foto: L'armatura della statua del "Pescatore" presso lo studio dell'artista ed uno dei bozzetti preparatori della scultura.
Foto: L'armatura della statua del "Pescatore" presso lo studio dell'artista ed uno dei bozzetti preparatori della scultura.
Foto: A partire da oggi, sarete informati sulle fasi di lavorazione del monumento al pescatore dell'artista Achille Cofano.Nelle foto le fasi preliminari della costruzione dell’armatura per la statua del “pescatore”: le operazioni di saldatura compiute, su indicazione dello scultore Cofano, dal Maestro del ferro battuto Giorgio Nicolardi ed il successivo lavoro nello studio dell’artista.

Nessun commento:

Posta un commento